Parma 27 - 30 October 2026 #cibustec

27.10.23

CIBUS TEC CHIUDE UN’EDIZIONE A FORTE TRAZIONE GLOBALE E SI RICONFERMA TRA GLI APPUNTAMENTI INTERNAZIONALI DI RIFERIMENTO PER LA FILIERA MECCANO ALIMENTARE.

Archiviata con successo l'edizione 2023 di Cibus Tec, che ha riaffermato Parma quale capitale dell'innovazione tecnologica per l'industria alimentare e delle bevande. In fiera, 1.200 aziende provenienti da oltre 30 Paesi hanno scelto questo palcoscenico di eccellenza per presentare le loro soluzioni all'avanguardia e 40.000 professionisti del settore food & beverage, desiderosi di esplorare i trend e le migliori novità.

Scarica il comunicato stampa


26.10.23

TERZA GIORNATA DI CIBUS TEC: I TECNOLOGI ALIMENTARI RACCONTANO I TEMI DEL SETTORE. GRANDE CURIOSITA' PER LE START-UP, UNITA' DIMOSTRATIVE E REALTA' VIRTUALE

Cibus Tec, l’appuntamento fieristico di Koeln Parma Exhibitions dedicato alle tecnologie Food & Beverage, ha affrontato anche oggi tematiche di stretta attualità, offrendo esperienze immersive fra soluzioni all’avanguardia, convegni e incontri di alto livello, oltre alle immancabili linee dimostrative in azione. 

Scarica il comunicato stampa


25.10.23

CIBUS TEC 2023: NELLA SECONDA GIORNATA IN EVIDENZA IL FUTURO DELLA SICUREZZA ALIMENTARE E DEL PACKAGING. SPAZIO ANCHE ALLA FORMAZIONE, CON L'INCONTRO TRA AZIENDE E TALENTI NELLA CIBUS TEC TALENT ACADEMY

Il settore dell'industria delle tecnologie alimentari sta affrontando sfide sempre crescenti per garantire che gli alimenti siano sicuri, rispettando al contempo i più alti standard di qualità. 

Scarica il comunicato stampa


24.10.23

AL VIA LA 53° EDIZIONE DI CIBUS TEC. PARMA CAPITALE DEL COMPARTO TECNOLOGICO PER IL FOOD & BEVERAGE

La meccanica per l’industria Food&Beverage è uno dei settori di eccellenza della manifattura italiana; con oltre 2.100 imprese attive e 61.000 addetti, il comparto ha generato, nel 2022, un giro di affari di 15,7 miliardi di euro. Rispetto al 2019, il fatturato è cresciuto del +7,6%, mentre la forza lavoro ha registrato un incremento del +11,7%.

Scarica il comunicato stampa


05.10.23

PACK ECOLOGICO, SICUREZZA ALIMENTARE, REALTA' VIRTUALE: A CIBUS TEC CENTINAIA LE NOVITA' IN ARRIVO DAL SETTORE DELLE TECNOLOGIE ALIMENTARI

In programma a Parma dal 24 al 27 ottobre, l’edizione 2023 del salone porta in scena tendenze e innovazioni dell’industria meccano alimentare italiana e internazionale.

Scarica il comunicato stampa


04.07.23

CIBUS TEC 2023, E' CONTO ALLA ROVESCIA IN VISTA DELLA FIERA LEADER DEL FOOD TECH

Koeln Parma Exhibitions (KPE) presenta l’edizione 2023 di Cibus Tec che si terrà a Parma da 24 al 27 ottobre e annuncia la nascita del Primo Osservatorio Machinery per il Food & Beverage.

Scarica il comunicato stampa


Avanti Ultimo