Parma 27 - 30 ott 2026 #cibustec

Il nuovo Prismatech MixTech è concepito per prodotti di alta qualità, meno sprechi e un'interfaccia utente innovativa. È un sistema combinato progettato per la deaerazione, la miscelazione e la carbonatazione di bevande, come soft drink, CSD, bevande alcoliche e acqua aromatizzata, grazie all’integrazione modulare di unità di dosaggio aromi.

L’impiego del serbatoio orizzontale consente di aumentare il tempo di contatto e la dispersione dell'acqua, migliorando così la deaerazione. Il serbatoio è inoltre dotato di un anello di ugelli multipli che crea una migliore nebulizzazione, consentendo di rimuovere una quantità ancora maggiore di ossigeno e di ottenere una carbonatazione persistente. Una migliore deaerazione può essere ottenuta grazie all'implementazione di un doppio o addirittura triplo processo di deaerazione.

Questa nuova macchina è dotata di un dosaggio ingredienti più preciso e di unità di analisi Brix, Diet, CO2 e O2 per una lettura accurata dei parametri.

È completa di indicatori di livello elettronici per una lettura continua del livello della vasca e per un migliore controllo delle portate.

Il nuovo miscelatore si presenta come un'unità più compatta e poco ingombrante, con serbatoi orizzontali per un trasporto singolo e più semplice senza necessitare di alcun smontaggio. Inoltre, garantisce un significativo risparmio energetico nonché idrico.

Il software all’avanguardia consente di visualizzare le tendenze dei dati relativi alla produzione del prodotto, nonché al dispendio di acqua, sciroppo e CO2, per una migliore precisione e prospettiva per il cliente, che potrà così stimare con maggiore esattezza il consumo di energia e di ingredienti nelle produzioni presenti e future.

>> Contattaci