Parma 27 - 30 ott 2026 #cibustec

Il futuro è il presente!
Questa la forma mentis aziendale della IANNELLO INOX che ha portato sul mercato l'ennesimo progetto innovativo IAEVOLINE.
IAEVOLINE (modello più piccolo della famiglia IAEVO) permette di produrre in totale autonomia 1500 kg/h di prodotto tipo: mozzarella, block cheese, perline, stick cheese e altri formaggi a pasta filata senza l'ausilio di operatori.
Gli impianti della famiglia IAEVO possono arrivare a produrre fino a 3.000 Kg/h per impianto in totale autonomia.
Possono essere integrati a magazzini automatici del freddo per la gestione automatica della materia prima e il caricamento diretto nella linea di filatura.
La macchina nasce per ridurre il costo della produzione e soprattutto per evirare la contaminazione da contatto aumentando così la durata del prodotto finale. Il flusso di produzione infatti prevede l'arrivo della materia prima
direttamente nell'area di caricamento automatico dove verrà visionata e caricata all'interno di IAEVOLINE subendo il processo di trasformazione e finendo direttamente nelle linee di rassodamento che portano al confezionamento.
Questa è una nuova rivoluzione per il settore caseario poichè la materia prima arriva con un processo automatico (da sgrondatore e/o da magazzino automatico) ed il prodotto finito esce confezionato riducendo al minimo la contaminazione del prodotto oltre che il costo del lavoro. 

>> Contattaci