Parma 27 - 30 October 2026 #cibustec

Impianti di trattamento e recupero delle acque reflue industriali: tecnologie a supporto per garantire la riduzione dei costi e l’ottimizzazione dell’impatto ambientale

26.10.2023 | 15:00 pm - 16:00 pm
LabWorld Arena (Pad. 5 - area F072) – LabWorld Arena (Hall 5 - area F072)

Logo
White Lab

Via Melone, 2 - 20121 Milano (MI)

+393491913732

L’acqua è stata considerata a lungo una risorsa illimitata, ma le sempre più frequenti limitazioni all’uso imposte dalle pubbliche amministrazioni hanno cominciato a sensibilizzare le aziende verso il problema dell’approvvigionamento idrico. 
Il risparmio, il recupero e il riutilizzo delle risorse idriche sono diventati temi sempre più attuali, per questo motivo installare un impianto recupero acque può limitare significativamente il consumo e lo spreco di acqua. 
Gli impianti per il recupero e per il riutilizzo acque reflue e piovane consentono di impiegare l’acqua trattata per diversi scopi, dall’irrigazione di giardini a aree verdi alle attività di pulizia, fino al lavaggio dei veicoli. Questi prodotti sono quindi la soluzione ideale per attuare una politica di salvaguardia della risorsa e far fronte alla necessità di avere comunque una fonte idrica disponibile alle esigenze quotidiane. 

Evento in lingua italiana

Relatore: Dott.ssa Chiara Galavotti – Sales Area Manager Emilia Romagna

 

>> Registrati cliccando qui