Parma - Italy Oct 27 - 30 2026 #cibustec

Ogni azienda e potenziale cliente, per potersi garantire che il loro sistema produttivo utilizzi la pompa più efficiente dal punto di vista energetico, deve andare oltre il solo prezzo di acquisto iniziale.

Le aziende del settore Food and Beverage devono far fronte all'aumento dei prezzi delle materie prime, dei trasporti e dell'energia. Risparmiare è fondamentale per mantenere un vantaggio competitivo e le aziende possono farlo verificando che le pompe siano allo stesso tempo efficienti dal punto di vista energetico e la migliore soluzione per il loro sistema produttivo.

Alcune pompe non sono state progettate per il risparmio energetico e quelle più vecchie potrebbero avere consumi troppo elevati. Le pompe MASOSINE Certa SineR richiedono in genere fino al 50% di energia in meno rispetto alle pompe convenzionali utilizzate per la movimentazione di fluidi viscosi.

I nostri clienti, gli installatori e i costruttori di impianti ci dicono che una delle sfide principali che devono affrontare nel mercato Food and Beverage è quella di massimizzare lo spazio di un’installazione senza compromettere l’operatività e gli ingombri della pompa. Per affrontare assieme a loro questa sfida, abbiamo recentemente ampliato la nostra gamma di pompe Certa Sine con un nuovo modello salva-spazio, la Certa Compact. Il design innovativo di questo modello consente di ridurre l'ingombro in pianta del 30% rispetto alla nostra attuale gamma di pompe Certa Sine, pur mantenendo le prestazioni di una pompa di qualità superiore. Venite a trovarci allo Stand H049 presso il Padiglione 3 per toccare con mano questa nuova-interessante proposta Watson Marlow!

>> Contact us