Parma - Italy Oct 27 - 30 2026 #cibustec

La Sacel presenta sul mercato italiano il nuovissimo sistema hotmelt HM10

La Sacel presenta sul mercato italiano il nuovissimo sistema hotmelt HM10. Una soluzione per il packaging di fine linea nel settore Food&Beverage. Importanti i vantaggi offerti dalla tecnologia tank-free dei sistemi di erogazione a caldo: grazie a un principio di fusione, il sistema di erogazione InvisiPac HM10 migliora la produttività.

REDDITIZIO: Con un tempo di avvio di soli 10 minuti, InvisiPac accelera la redditività risparmiando energia e riducendo gli sprechi. La vera tecnologia di fusione su richiesta riduce il consumo di colla di almeno il 30%, in aggiunta vi è una riduzione drastica degli spare parts ugelli, tubi e moduli.

AFFIDABILE: InvisiPac funziona secondo un principio FIFO (first-in first-out) che elimina la carbonizzazione e lo shock termico.

SICURO: gli operatori non hanno alcun contatto diretto con la colla fusa, il sistema di erogazione a caldo InvisiPac elimina i pericoli per la sicurezza quali ustioni, fumi tossici e slittamento.

CONTROLLO DEI PROCESSI: il controllo dei processi è migliorato grazie alla facilità di programmazione e gestione delle informazioni. Gli operatori e i manager sono più informati sulla qualità della produzione.

Una vera e propria innovazione in un nuovo profilo compatto di portata max 4.5kg/h, nessun serbatoio caldo e nessun accesso ai componenti riscaldati.

>> Contact us