Parma 27 - 30 ott 2026 #cibustec

SKYLINE rivoluzionaria macchina etichettatrice lineare con tecnologia adesiva

Quest’anno c’è un motivo in più per passare allo stand P.E. Labellers al Cibus Tec 2023, al Pad. 3 – Stand E004 – F 007.

L’azienda mantovana, leader globale nella produzione di macchine etichettatrici completamente modulari ed ergonomiche, presenta alla fiera di Parma la nuova SKYLINE.

Si tratta dell’ultima nata di casa P.E.: la rivoluzionaria macchina etichettatrice lineare con tecnologia adesiva, che rompe gli schemi e si differenzia in modo determinante da ogni altra soluzione presente oggi.

SkyLine è un’icona di design, dal layout compatto e accattivante, completamente ergonomica, con regolazioni automatiche e manutenzione facilitata.
La nuova macchina offre una flessibilità impareggiabile nel panorama delle soluzioni di etichettatura lineare presenti oggi sul mercato.

Il nuovo layout ergonomico dal design elegante, unito alla tecnologia a bordo della macchina, rendono SkyLine una soluzione unica, per molteplici mercati e differenti esigenze di applicazioni, che la differenziano da qualsiasi altra macchina etichettatrice lineare sul mercato.

Grazie al sistema di produzione Smart & Lean di P.E. Labellers, SkyLine può essere consegnata con un risparmio medio di 8 settimane rispetto agli standard di mercato.

Top Benefit:

Regolazioni automatiche
Ergonomia e accessibilità
Manutenzione programmata
Pulizia facilitata
Cambio formato rapido e affidabile
Integrazione di più funzioni sul pannello
Principali tecnologie software disponibili
Sistemi di visione e controllo etichetta
Lead Time accelerato
 

Specifiche:

Lunghezza basamento (m): 1,50x1,65 | 1,801,650 | 2,30x1,65 mm
Velocità di produzione: fino a 400 bpm
Possibilità di aggiunta applicazioni top & down in uscita macchina
Unità di etichettatura: da 1 a 4
Tecnologia: adesiva
Etichette: autoadesive in carta o pvc
Contenitori: cilindrici e sagomati
Materiali: Vetro, PET, ceramica, alluminio
Applicazioni: etichette fronte e retro, avvolgenti, collari, sigilli I-L-U
Settori: Luboil, Beverage, Food & Dairy, Pet Food, Chemical, Personal & Home Care, Pharmaceutical

Opzionali speciali:

Sistema di scarto
Marcatori Ink-jet / laser
Regolazione automatica assi
Lisciatura sincronizzata su nastro
Sistema NON stop
Sistema UPS
Braccio Ergotron per movimentazione pannello operatore
 

Già presentata in anteprima sul mercato americano in occasione di Pack Expo (Las Vegas, 11-13/09/23) e su quello europeo al PPMA (Birmingham – UK, 26-28/09/23), la nuova soluzione ha riscosso fin da subito un successo strepitoso. Non poteva mancare la presenza di SkyLine a Cibus Tec 2023: vetrina privilegiata per presentare le soluzioni più innovative e rappresentative nel mondo del Packaging, con un focus particolare per il Food & Beverage, per P.E. Labellers rappresenta un appuntamento immancabile, ancor più significativa per la presentazione di soluzioni completamente innovative.

Oltre a SkyLine, lo stand P.E. Labellers ospita anche Modular SL, l’iconica soluzione di etichettatura flessibile, multi-configurazione e multi-tecnologia. Su di essa vengono installate unità di etichettatura tra loro interscambiabili, che possono essere sostituite in poche mosse. Le stazioni possono essere sia fisse che mobili su carrello. 

Sarà infine presente anche Aurora 5.0, applicatore sleeve e tamper evident che offre la flessibilità di eseguire quattro diverse applicazioni di termo-retrazione.

>> Contattaci