Parma 27 - 30 ott 2026 #cibustec

Resistenza estrema per ambienti soggetti a lavaggi ad alta pressione e temperatura: scopri le soluzioni IP69K di PATLITE

PATLITE, leader mondiale nella produzione di segnalazione visiva ed acustica, illuminazione a LED, soluzioni di monitoraggio della rete e sistemi di acquisizione dati, completa la sua linea di soluzioni con grado di protezione IP69K.

Le nuove soluzioni di segnalazione sono state progettate per operare nell’industria alimentare e delle bevande in cui avvengono ripetuti lavaggi ad alta temperatura ed alta pressione per garantire ambienti puliti e igienizzati.

Il connettore M12 permette un cablaggio rapido e senza errori. I benefici tecnici non finiscono qui, infatti le nuove soluzioni mantengono le straordinarie caratteristiche delle versioni standard.

La torretta di segnalazione a LED LR6+FB295 è modulare con cablaggio per colori, permette di configurare i colori liberamente e rende il funzionamento intrinsecamente sicuro. Le superfici esterne sono lisce, evitano l’accumulo di sporco. Il modulo acustico è completamente chiuso con un suono omnidirezionale che si propaga a 360°.

Il segnalatore NE+FB295 è multicolore con ben 7 colori e una calotta satinata antiabbagliamento per un uso ravvicinato.

La linea IP69K comprende inoltre tre soluzioni di illuminazione a LED: le lampade a LED CLA-A in policarbonato e CLK/CLK-A in alluminio o acciaio e il faretto CLN-A.

Grazie alla linea IP69K, i problemi di lavaggio delle macchine saranno risolti. La facilità di installazione, la conformità agli standard internazionali e le opzioni di personalizzazione la rendono la scelta perfetta per ottimizzare i processi e per rendere gli ambienti di lavoro più sicuri e confortevoli.

>> Contattaci