Parma 27 - 30 ott 2026 #cibustec

Maselli Misure SpA, leader in misurazione e controllo di qualità, parteciperà a Cibustec 2023

Maselli Misure SpA, leader in misurazione e controllo di qualità, parteciperà a Cibustec 2023.

La tecnologia Maselli si basa da sempre sulla rifrazione ottica per l’analisi dei liquidi e per una maggiore efficienza della produzione. La gamma di rifrattometri da processo da sempre supporta l’industria food&beverage grazie alle sue caratteristiche uniche di prestazioni, usabilità e affidabilità.

Dopo il successo delle installazioni in linea, l’azienda ha introdotto una gamma completa di strumenti per il laboratorio:
Per l’industria delle bevande propone il Maselli LP10, un sistema completo per l’analisi di °Brix, °Fresh Brix, %Diet, CO2 e O2, con campionatore automatico.
Per l’industria alimentare propone il Maselli LR05, un rifrattometro sofisticato ma compatto che fornisce prestazioni elevate in termini di accuratezza, decisamente versatile e facile da usare.
 
Per essere sempre più vicina ai propri clienti, ha sviluppato anche un’intera gamma di smart panels da affiancare ai principali sistemi di misura in linea. Gli smart panels Maselli sono cloud-based e progettati per permettere un’interfaccia più intuitiva, una gestione degli strumenti continua e possibile da svariate locations, diagnostica da remoto, manutenzione predittiva, una gestione dei dati e delle informazioni provenienti dal processo molto più efficiente, connettività e integrazioni con i sistemi aziendali secondo i canoni dell’Industry 4.0.

Tutte le soluzioni verranno presentate in fiera con possibilità di demo.

                                             

>> Contattaci