Parma 27 - 30 ott 2026 #cibustec

Dopo 20 anni di applicazione sul campo, Food.com si presenta a CIBUSTEC con il METODO FOODCOM DAIRY+: l'approccio sistemico OBIETTIVO-ANALISI-SOLUZIONE grazie al quale è in grado di analizzare ciascuna produzione, sia essa artigianale o industriale, in tutte le sue variabili per portarla all’obiettivo finale.

LE TRE REGOLE DEL METODO DAIRY+:

1) OBIETTIVO: leggere e comprendere le esigenze e le aspettative di ogni cliente per definire e condividere l’obiettivo.
2) ANALISI: valutazione dell’intero processo tecnologico di produzione dall'origine e qualità del latte, agli ingredienti, agli impianti in essere, alle competenze in campo, ai parametri di lavorazione. Nessuna variabile viene trascurata.
3) SOLUZIONE: proporre la soluzione più adatta e performante per raggiungere l’obiettivo prefissato, sia essa il prodotto più performante, la giusta correzione della tecnologia, la corretta strategia per contrastare i problemi riscontrati e favorire un’ottima riuscita del prodotto.
 
L’ingrediente perfetto? Non esiste! O meglio, esiste quando si comporta da corretto catalizzatore tra obiettivo e soluzione. Nel mezzo c’è il metodo analitico e sistemico DAIRY+.

Vieni a trovarci a CIBUSTEC, Pad. 6 Stand L012 ...e prova il METODO DAIRY+

>> Contattaci