Dicono di noi


Scopri cosa dicono di noi cliccando sui bottoni sottostanti:

ESPOSITORI
Desidero esprimere i miei complimenti per l’ottima organizzazione del Cibus Tec di quest’anno. Contiamo senz’altro di essere presenti anche all’edizione del 2019
Rossella Wolhfarth
BRUNO WOLHFARTH
Cibus Tec 2016 è stata una bella opportunità per noi di Cefla per parlare delle tecnologie di cogenerazione e trigenerazione, oggi fondamentali per molte industrie alimentari, a cominciare dai settori ortofrutticoli e della trasformazione delle carni.
CEFLA
(Commento apparso su Linkedin)
L’interesse da parte dei clienti italiani e internazionali è ancora più alto che due anni fa. Cibus Tec è ormai una fiera aperta al mondo intero. Attraverso questo evento, le nostre imprese possono maturare una visione complessiva del mercato e generare attrazione verso Paesi ancora poco esplorati.
Roberto Catelli
CFT GROUP
(Intervista – La Gazzetta di Parma – 26/10/2016)
Ottima organizzazione, professionale in ogni dettaglio, penso abbia segnato un vero punto di svolta. Sono state condivise pienamente ed in modo assolutamente trasparente le esigenze degli espositori a 360° a partire, dettaglio assolutamente non trascurabile, dal lavoro fatto per catalizzare le visite dei partner internazionali
Andrea Ferrari
CSF INOX
Ho notato una grande affluenza e abbiamo incontrato nostri clienti chiave; molto interessante anche l’internazionalizzazione della fiera. Anche dal punto di vista organizzativo ho riscontrato grande professionalità e orientamento innovativo nel presentare e divulgare iniziative a supporto delle aziende espositrici.
Simona Colli
DANSENSOR ITALIA
ESPERA è particolarmente legata a CIBUS TEC: l’evento del 2014 ha contribuito a presentare la nuova Filiale, ESPERA ITALIA, ponendola all’attenzione dei Player Italiani ed internazionali, consentendoci anche di concludere le prime vendite della Filiale.
CIBUS TEC 2016 è stato ancora una volta un grande evento che ci ha posto in evidenza tra i più qualificati competitor del settore. Abbiamo ricevuto non solo tanti visitatori, ma visitatori competenti e realmente interessati ad aprire un canale di collaborazione con ESPERA, che è indiscutibilmente uno dei leader mondiali del settore.
La presenza e l’interesse anche dei grandi Gruppi industriali Italiani completa la testimonianza dell’efficacia di CIBUS TEC 2016.
Posso concludere affermando che CIBUS TEC è stato, ancora una volta, un testimonial eccellete per un Brand eccellente come è ESPERA.
Andrea Bertoli
ESPERA
Devo dire che l’atmosfera, l’energia, la sensazione globale sono state decisamente positive
Giancarlo Vicario
EXONDER
(intervista sul canale Youtube Itfoodonline)
Partecipiamo a Cibus Tec da sempre, fiera che è molto migliorata negli anni da un punto di vista qualitativo per quanto concerne sia gli stand espositivi che l’offerta fieristica. Anche l’edizione 2016 ha richiamato una grande varietà di visitatori sia italiani che stranieri con i quali abbiamo avuto colloqui più o meno importanti. Sicuramente la fiera ha acquisito un risvolto ancor più internazionale rispetto al passato.
Cibus Tec è stata l’occasione perché FAM incontrasse molti dei nostri clienti italiani ma al tempo stesso ne conoscesse anche di nuovi.
FAM ha approfittato della fiera per introdurre sul mercato alcune nuove macchine che hanno riscosso il gradimento dei visitatori.
Annette e Joris Aarts
UNIMEX INTERNATIONAL MARKETINGFAM
Cibus Tec 2016 non ha tradito le aspettative, il numero di visitatori è aumentato esponenzialmente.
FBR – ELPO
Cibus Tec 2016, una bella edizione, ci ha dato l’opportunità di incontrare importanti clienti esteri e ci auguriamo sia possibile concretizzare in maniera proficua i contatti attivati
Alberto Maggiani
FRIGOMECCANICA
(Intervista apparsa su Formaggi & Consumi)
CibusTec si conferma uno degli eventi più innovativi a livello mondiale ed è stata la piattaforma ideale per presentare l’alto livello di competenza di GEA Italy, con il suo ampio portfolio di tecnologie e soluzioni di processo senza precedenti.
GEA
(Articolo apparso su Tecnalimentaria.it)
La presenza di ILPRA all’evento Cibus Tec è ormai una certezza che si ripete storicamente.Per ILPRA si tratta di un’occasione istituzionale prettamente italiana, in cui promuovere il made in Italy nel mondo.
Da sempre ILPRA promuove e rilancia le proprie tecnologie, innovazioni e soluzioni di confezionamento alimentare e non alimentare in modo globale e grazie alla costante proiezione all’internazionalizzazione Cibus Tec 2016 è stata per noi l’occasione ideale per presentare le nostre eccellenze nel settore del processing & packaging al di fuori dei confini nazionali.
ILPRA
Fiera dedicata al settore alimentare che produce un elevato quantitativo di contatti di cui la maggior parte nel nostro target. Ottima visibilità e tanta affluenza ben suddivisa sulle 4 giornate.
INTERROLL ITALIA
Laura Carena
L’edizione di Cibus Tec che si è appena conclusa verrà ricordata per lungo tempo come l’alba della rinascita della più importante fiera del settore tecnico alimentare in Italia.
Tantissimi clienti in fiera a Parma, come non se ne vedevano da anni, numerose delegazioni di buyer stranieri.
Tanti clienti stranieri indipendenti, sicuramente attratti dalla sinergia con Colonia. Un’aria di vitalità nei corridoi dei padiglioni, di internazionalità e business vero.
Andrea Lazzari
LAZZARI EQUIPMENT
(Articolo apparso su Eurocarni 12/16)
Cibus Tec è di nuovo una fiera di riferimento sul piano internazionale, la stragrande maggioranza dei visitatori è venuta dall’estero, da mercati per noi molto importanti.
Thea Giordano
M.F.T.
Il giudizio su questa edizione di Cibus Tec è ottimo, vista la grande affluenza registrata rispetto all’edizione precedente.
Alessandro Puppo
MULTIVAC
(Intervista apparsa su Formaggi & Consumi)
Come sempre un evento che richiama Buyers di rilievo internazionale, concretamente interessati a incontrare fornitori acquisiti e potenziali nuovi. Troviamo l’evento molto interessante per la nostra attività sia da un punto di consolidazione di rapporti che da un punto di vista di creazione di nuove collaborazioni.
NAVATTA GROUP FOOD PROCESSING
L’edizione 2016 di Cibus Tec si è confermata sui livelli di eccellenza dell’edizione precedente che si era già attestata a livelli record in termini di quantità e qualità dei leads raccolti.
Paolucci Stefano
NIMAX
Siamo particolarmente soddisfatti dell’affluenza di operatori italiani ed internazionali che, visitando lo stand del nostro Gruppo, hanno apprezzato le innovazioni presentate e trovato le soluzioni tecnologiche adatte alle loro esigenze produttive.
Mario Amato
PRIAMODELLA TOFFOLA GROUP
Abbiamo partecipato a diverse edizioni di Cibus Tec ed abbiamo notato come, negli ultimi anni, la fiera abbia registrato un’affluenza ed una presenza di visitatori qualificati sempre crescenti. L’ultima edizione è stata per Risco un’ulteriore conferma per il notevole incremento di nuovi contatti, se pur per la maggior parte Italiani.  Crediamo che Cibus Tec possa offrire ai buyers Italiani ed Esteri uno scenario completo di tecnologie, sistemi e soluzioni innovative per l’industria alimentare e confidiamo in questo trend di crescita positivo anche per le prossime edizioni.
Rita Dal Maso
RISCO
E’ stata un’ottima edizione, siamo molto soddisfatti. Non mancheremo per la prossima edizione.
Roberto Laurentini
RLCONSULTING
Torniamo a partecipare a Cibus Tec dopo tre edizioni e siamo soddisfatti di come è andata la fiera.
Walter Saccardo
SACCARDO ARTURO e FIGLI
(Intervista apparsa su Salumi & Consumi)
Cibus Tec rappresenta un’importante occasione fieristica per incontrare i nostri partner più fidelizzati, ma anche nuovi clienti.
Michele Wrobel
MASCHINENFABRIK SEYDELMANN
(Intervista apparsa su Salumi & Consumi)
Nel 2016 Cibus Tec è stata una grande fiera, ancor più internazionale, e siamo particolarmente soddisfatti dei numerosi visitatori che hanno affollato il nostro stand.
Antonella Bianchino
SIREC
(Intervista apparsa su Formaggi & Consumi)
Siamo molto soddisfatti dell’andamento di Cibus Tec: numerose presenze sia italiane che estere. Sordi Impianti è presente a Cibus Tec fin dalla prima edizione e contiamo di essere presenti anche nei prossimi anni.
Roberto Menardo
SORDI IMPIANTI
E’ un evento che dà molta visibilità e possibilità di trovare nuovi clienti.
Deborah Salati
STV DI SALATI GIOVANNI
Cibus Tec è in rimonta rispetto alle precedenti edizioni e se il trend si conferma è una buona opportunità’.
Motta Andrea
TECNO PACK
Cibus Tec è ritornato ad essere il punto di riferimento per le aziende italiane e straniere alla ricerca di soluzioni tecnologiche innovative per il settore alimentare. Il successo dell’evento è testimoniato dai numerosi progetti sviluppati in occasione del salone e che si sono concretizzati nei 6 mesi successivi.
Marco Cortese
URSCHEL INTERNATIONAL LIMITED
VISITATORI
Very interesting exhibition and technologies for our business; we met suppliers able to serve us.
Tunisia – Settore Frutta & Vegetali
Ho trovato le soluzioni di cui abbiamo necessità in vista della realizzazione di un importante investimento tecnologico.
Italia – Settore Lattiero Caseario
It was a good opportunity to meet in one place business partners, to discuss projects, to see what is new.
Lituania – Distributore di tecnologie
È storicamente la principale rassegna in Italia, una fra le principali al mondo.
Italia – Settore Frutta & Vegetali
Extraordinaria oferta de tecnologia, maquinarias y equipos para la Industria de quesos
Venezuela – Settore Lattiero Caseario
Per il settore di mio interesse ho trovato una buona offerta tecnologica.
Italia – Settore Dolciario
Cibus Tec provides a wide range of equipment for entrepreneurs who venture in the food industry.
Peru – Settore Frutta & Vegetali
La fiera è ben organizzata e presenta numerosi espositori di alto livello.
Italia – Settore Prodotti da Forno
Good opportunity to find the proper equipment for our investments.
Russia – Settore Bevande
E’ l’evento nazionale di riferimento per il settore e si trovano contenuti rilevanti e nuove idee.
Italia – Settore Lattiero Caseario
At Cibus Tec there were many new technologies and a lot of very important companies.
Paesi Bassi – Settore Condimenti e Salse
Well organized in several exhibition sectors which allow to focus in our interest areas. Parma is a very agreable city.
Messico – Settore Bevande
Great opportunity to find many suppliers and see a lot of equipment.
Portogallo – Settori Frutta & Vegetale e Bevande
Fiera ben organizzata e molti espositori presenti con le ultime novità.
Italia – Settore Bevande
I was perfectly satisfied with Cibus Tec and with the suppliers that I met.
Tunisia – Settori Prodotti da Forno e Dolciario
Ritengo Cibus Tec un’importante opportunità per conoscere nuovi prodotti e nuove aziende.
Italia – Grande Distribuzione
Si trovano molte tecnologie per il mio settore con interessanti novità per la lavorazione, il confezionamento e l’etichettatura.
Italia – Settore Carni & Salumi
Recomendaría a un colega, ya que se pudo observar tecnología y maquinaria que normalmente no se puede apreciar en otras Exposiciones.
Messico – Settori Frutta & Vegetale e Bevande
An excellent opportunity to conclude deals for high level technology.
Algeria – Settore Carni
In Cibus Tec I met very good companies, which are making good quality machinery.
Pakistan – Distributore tecnologie
Molti espositori, molte macchine e soluzioni esposte: sicuramente un panorama completo del mercato.
Italia – Settore Carni & Salumi
Encontrarás los mejores avances tecnológicos para agroindustria.
Cile – Distributore tecnologie
Abbiamo trovato tecnologia avanzata in grado di soddisfare le nostre esigenze.
Italia – Settore Salse e Condimenti
It seemed like the perfect place to meet and start business relations with new companies.
Grecia – Settore Lattiero Caseario
A Cibus Tec è possibile conoscere, valutare e toccare con mano il massimo della tecnologia per l’industria alimentare e delle bevande.
Italia – Settore bevande
E’ la più importante fiera del settore in Italia, ad ogni edizione si possono vedere innovazioni applicate alle macchine.
Italia – Settore Carni & Salumi
Fiera in espansione con partecipazione di player importanti
Italia – Settore Pastario
Fiera molto ben organizzata e strutturata con la partecipazioni dei principali operatori del settore; da consigliare per aziende che stanno valutando investimenti.
Italia – Settori Carni & Formaggi
E’ una fiera in crescita dove ho personalmente trovato soluzioni interessanti per la mia azienda.
Italia – Settori Carni e Prodotti da Forno
TOP BUYERS
We are astonished about the greatness of this exhibition and we are very happy being here.
Meiji Co.
Giappone
Everything I was looking for, I could find a supplier for. This was a unique experience.
Tiger Consumer Brands
Sud Africa
Excellent organization, great suppliers, new technology.
Inaexpo – Pronaca
Ecuador
Everything was very well organized. The exhibitions had many technologies of interest.
Conaprole
Uruguay
Very well managed and the companies met were whom we wished to see. Very good job in organising the event.
Alliance Group
New Zealand
Cibus Tec es sin duda la mejor feria de procesos.
ARCOR
Argentina
It’s very amazing to attended at Cibus Tec.
PT Agel Langgeng
Indonesia
We were able to spend quality time to explore the many business opportunities and the new technology at the show.
Hu Lee Impex Pte Ltd
Singapore
Ha hecho posible encontrar proveedores pero también realizar uniones y encuentros entre fabricantes de diversos países. Se va a convertir en una cita Internacional infaltable en nuestras agendas futuras.
Galletera Trigo de Oro
Venezuela
Everything was excellent.
Cooperativa Dos Pinos
Costa Rica
A lot of useful information and new knowledge on meat industries equipment.
Vissan
Vietnam
That the experience was much better than expected. Cibus Tec in on my to do list.
Greenyard Frozen
Belgium
The lay-out of the exhibition was organized professionally which made very convenient to visit around each booth. We could see more new Italian innovations on factory automation and hygiene equipments.
PT Ultrajaya Milk Industry
Indonesia
The overall impression is very good. It’s a very technical fair.
Windau GmbH
Germania
Can meet almost the majority of Italian companies in one exhibitions.
Harvest Foods
Egitto
Technology displayed was extraordinary. The guide and layout helped in choosing the respective stalls for Business agenda.
Parle global technologies
India
The advantage was that we could meet our target clients easily.
Excel foods
India
Cibus Tec was a very rewarding experience for me. I look forward for the next Cibus Tec.
Lisko Foodstuff
Cipro
This was my 1st time to Italy, I knew some companies, attending the event helped me to know other products, processing and related equipment. Overall it was a great experience.
W.A. Grain & Pulse Solutions
Canada
I have in Parma all the availability for my equipment needs.
Alimentos SAS
Colombia
Cibus Tec 2016 was very well organized and very informative. There were a lot of interesting machinery exhibitors on site.
Hainich Konserven
Germania
It’s an excellent exhibition with a great variety of technologies. You can compare and choose. It’s a very important exhibition on the international scale.
Sicam
Tunisia