Comunicati stampa


16 novembre 2017

CIBUS TEC 2019: PIU’ PADIGLIONI, PIU’ BUYER, PIU’ SETTORI

Non più dieci, ma undici filiere rappresentate: fa il suo ingresso il dolciario.
Non più quattro, ma cinque padiglioni espositivi per rispondere alle richieste di partecipazione dei fornitori di tecnologie per il packaging, le carni, le bevande e i prodotti da forno.

SCARICA IL PDF


3 luglio 2017

IN ARRIVO ALLE FIERE DI PARMA BUYER DA SUD EST ASIATICO E CAUCASO

Nell’ambito del programma di avvicinamento alla 52esima edizione di Cibus Tec (22-25 ottobre 2019), Koeln Parma Exhibitions – joint venture nata tra Fiere di Parma SpA e Koelnmesse GmbH – ha organizzato una 3 giorni di b2b e diversi technical tour per la promozione delle tecnologie Made in Italy per 40 buyer provenienti da sud est asiatico e caucaso. L’iniziativa è stata organizzata con ICE Agenzia e Regione Emilia Romagna.

SCARICA IL PDF


1 novembre 2016

NUMERI RECORD, RADDOPPIANO GLI OPERATORI ESTERI E VINCE LA FORMULA PARMA-COLONIA PER IL FOOD PROCESSING & PACKAGING “MADE IN ITALY”

Per il comparto delle macchine dell’industria alimentare, il 2016 chiuderà con un giro d’affari di 5,6 miliardi con esportazioni in continuo rialzo.

SCARICA IL PDF


27 ottobre 2016

“IV E V GAMMA NEI DESIDERATA DEGLI ITALIANI. L’ITALIA SORPASSA LA CINA E DIVENTA IL SECONDO PRODUTTORE AL MONDO DI POMODORO”.

E tra le 600 novità di prodotto proposte dal Salone delle tecnologie di Fiere di Parma compare il “caseificio antisismico”

SCARICA IL PDF


26 ottobre 2016

SECONDO GIORNO DI CIBUS TEC. IL FORMAGGIO PIACE “GREEN”. I SUCCHI DI FRUTTA? UN MANGIARE SANO

Ad aprire la seconda giornata di Cibus Tec, il salone delle tecnologie alimentari in programma alle Fiere di Parma, un’agenda ricca di appuntamenti per raccontare alcune tra le filiere del meccano alimentare più significative.

SCARICA IL PDF